Ricette da La Prova Del Cuoco - puntata di martedì 16 giugno 2020

Inizia una nuova e ricca puntata di ricette alla trasmissione di cucina La Prova del cuoco quella di martedì 16 giugno 2020, nuova puntata con alla conduzione Elisa Isoardi, confermatissima dopo il successo ottenuto la scorsa stagione. Con a fianco il simpatico Claudio Lippi, Elisa ha introdotto quest'anno nuove ed interessanti rubriche e nuovi chef.


Ricette scritte e riassunto puntata La Prova del Cuoco

Questo martedì 16 giugno, per la sfida in studio incentrata sulla preparazione di uno dei piatti tipici e caratteristici della tradizione gastronomica italiana e, più precisamente, della cucina romana come i fiori di zucca fritti, si sono scontrati Marco Rufini ed Fabrizio Sepe. Più precisamente, Marco Rufini ha preparato un Tris di fiori di zucca fritti, mentre Fabrizio ha risposto con uno Sformatino con fiori di zucca e pasta burro e alici con i due piatti in gara giudicati dal giudice di questa sfida, il critico gastronomico Lorenzo Sandano.

Per il primo collegamento in esterna di questa nuova puntata della trasmissione La Prova del cuoco lo chef di Capri Pasquale Rinaldo, con la sua solita simpatia e bravura, nella parte di trasmissione dedicata alle ricette in esterna dai luoghi più caratteristici ed incantevoli della nostra penisola, ci propone una delle sue buonissime ed appetitose ricette, più precisamente una Caprese di mare.


Per il secondo collegamento esterno di questa nuova puntata della Prova del Cuoco, lo chef del buonumore Daniele Persegani, nello spazio dedicato alla ricetta in esterna di martedì 16 giugno, ci ha spiegato come preparare una delle sue succulenti e prelibate ricette, cioè delle buonissime Tagliatelline al ragù di galletto.


Video de La Prova Del Cuoco puntata di martedì 16 giugno 2020
Per quanti si fossero persi la bellissima puntata odierna della trasmissione La Prova del cuoco di martedì 16 giugno 2020, ecco il video con tutte le ricette e tutti i protagonisti di giornata della trasmissione condotta da Elisa Isoardi.


stampa la pagina

Commenti