Ricette da La Prova Del Cuoco - puntata di mercoledì 27 maggio 2020

Inizia una nuova e ricca puntata di ricette alla trasmissione di cucina La Prova del cuoco quella di mercoledì 27 maggio 2020, nuova puntata con alla conduzione Elisa Isoardi, confermatissima dopo il successo ottenuto la scorsa stagione. Con a fianco il simpatico Claudio Lippi, Elisa ha introdotto quest'anno nuove ed interessanti rubriche e nuovi chef.


Ricette scritte e riassunto puntata La Prova del Cuoco

Questo mercoledì 27 maggio, per la ricetta proposta con il collegamento in esterna, Alessandra Spisni ci ha deliziato proponendoci la ricca e gustosa ricetta dei tortelli di erbette. Sempre in esterna, lo chef sardo Luigi Pomata ha voluto stupirci preparandoci la ricetta di un delizioso ed estivo Carpaccio di tonno con pesche e salsa estiva.

Torna in questa nuova puntata della trasmissione La Prova del cuoco lo chef stellato di campagna Marco Bottega, che, con la sua solita simpatia e bravura, nella parte di trasmissione dedicata alle prove in studio, ci propone una delle sue buonissime ed appetitose ricette, un grande classico come il pollo con i peperoni.


A scendere in campo tra i fornelli della Prova del Cuoco la cuoca e cantante napoletana Angelica Sepe che, nello spazio dedicato alla Prova in studio di mercoledì 27 maggio, ci ha spiegato come preparare una delle sue succulenti e prelibate ricette, cioè delle zucchine ripiene di ricotta.


Video de La Prova Del Cuoco puntata di mercoledì 27 maggio 2020
Per quanti si fossero persi la bellissima puntata odierna della trasmissione La Prova del cuoco di mercoledì 27 maggio 2020, ecco il video con tutte le ricette e tutti i protagonisti di giornata della trasmissione condotta da Elisa Isoardi.


stampa la pagina

Commenti