Ricette da La Prova Del Cuoco - puntata di venerdì 26 giugno 2020

Inizia l'ultima ricca puntata di ricette alla trasmissione di cucina La Prova del cuoco quella di venerdì 26 giugno 2020, l'ultima puntata con alla conduzione la splendida Elisa Isoardi che, con le lacrime agli occhi, ha salutato per l'ultima volta l'affezionato pubblico della Prova. Con a fianco il simpatico Claudio Lippi, Elisa ha introdotto quest'anno nuove ed interessanti rubriche e nuovi chef.


Ricette scritte e riassunto puntata La Prova del Cuoco

Questo venerdì 26 giugno, per la ricetta preparata direttamente negli studi della trasmissione di cucina La Prova del cuoco, ospite graditissimo il mastro fornaio per eccellenza Gabriele Bonci che ha preparato una ricetta buonissima e semplicissima da replicare anche a casa, come tutte le ricette che ci sono state proposte nel corso di questa stagione. Gabriele ci ha infatti proposto la ricetta della Pizza marinara.

Per il primo ed unico collegamento in esterna di questa nuova puntata della trasmissione La Prova del cuoco, la squadra maschile composta da Natale Giunta, Daniele Persegani, Diego Bongiovanni ha sfidato la squadra delle donne composta da Maria De La Paz, Angelica Sepe e Alessandra Spisni in una bellissima ed avvincente gara a staffetta con le due squadre in gara chiamate a preparare due piatti di pasta fresca. La squadra degli uomini composta da Natale Giunta, Daniele Persegani e Diego Bongiovanni ha preparato un piatto di Strozzapreti al sapore dell'orto con melanzane zucchine e ricotta salata mentre la squadra composta da Maria De La Paz, Angelica Sepe e Alessandra Spisni ha risposto con un gustoso e ricco primo piatto di Tagliatelle con gamberi cozze vongole e pomodorini


Per il secondo appuntamento con la ricetta in diretta dagli studi della Prova, la maestra di cucina toscana dai capelli rossi Luisanna Messeri, in questa puntata di venerdì 26 giugno, ha salutato il pubblico della prova del cuoco proponendoci la ricetta di una delle sue buonissime ed appetitose torte dal titolo Torta putiferio.


Dopo un collegamento con l’ospite Coldiretti, la Gara Finale vedrà Ginevra Antonini e Luigi Pomata a sfidarsi per portare punti alla squadra delle donne o degli uomini.

Video de La Prova Del Cuoco puntata di venerdì 26 giugno 2020

Per quanti si fossero persi la bellissima puntata odierna della trasmissione La Prova del cuoco di venerdì 26 giugno 2020, ecco il video con tutte le ricette e tutti i protagonisti di giornata della trasmissione condotta da Elisa Isoardi.


stampa la pagina

Commenti