Ricette da La Prova Del Cuoco - puntata di venerdì 19 giugno 2020

Inizia una nuova e ricca puntata di ricette alla trasmissione di cucina La Prova del cuoco quella di venerdì 19 giugno 2020, nuova puntata con alla conduzione Gabriele Bonci, confermatissima dopo il successo ottenuto la scorsa stagione. Con a fianco il simpatico Claudio Lippi, Elisa ha introdotto quest'anno nuove ed interessanti rubriche e nuovi chef.


Ricette scritte e riassunto puntata La Prova del Cuoco

Questo venerdì 19 giugno, per la prima ricetta preparata direttamente negli studi della trasmissione di cucina La Prova del cuoco, il maestro fornaio panificatore Gabriele Bonci ha preparato una ricetta buonissima da replicare anche a casa, come tutte le ricette che ci ha proposto nel corso di questa stagione. Bonci ci ha infatti proposto ingredienti e procedimento per preparare una delle sue ricette a base di prodotti da forno, più precisamente un Crostone con ragù alla genovese e provola.

Per il primo ed unico collegamento in esterna di questa nuova puntata della trasmissione La Prova del cuoco, il maestro pasticcere Sal De Riso, con la sua solita simpatia e bravura, nella parte di trasmissione dedicata alle ricette in esterna dai luoghi più caratteristici ed incantevoli della nostra penisola, ci propone una delle sue buonissime ed appetitose torte tutte da gustare, più precisamente una torta costa del sole.


Per il secondo appuntamento con la ricetta in diretta dagli studi della Prova, lo chef del mare Gianfranco Pascucci, in questa puntata di venerdì 19 giugno, ci ha spiegato come preparare una delle sue succulenti e prelibate ricette ovviamente avendo, come ingrediente principale del piatto, del buonissimo e freschissimo pesce, più precisamente dei Paccheri con polpo peperoni e limone.


Video de La Prova Del Cuoco puntata di venerdì 19 giugno 2020
Per quanti si fossero persi la bellissima puntata odierna della trasmissione La Prova del cuoco di venerdì 19 giugno 2020, ecco il video con tutte le ricette e tutti i protagonisti di giornata della trasmissione condotta da Gabriele Bonci.


stampa la pagina

Commenti