Ricette da La Prova Del Cuoco - puntata di mercoledì 10 giugno 2020

Inizia una nuova e ricca puntata di ricette alla trasmissione di cucina La Prova del cuoco quella di mercoledì 10 giugno 2020, nuova puntata con alla conduzione Elisa Isoardi, confermatissima dopo il successo ottenuto la scorsa stagione. Con a fianco il simpatico Claudio Lippi, Elisa ha introdotto quest'anno nuove ed interessanti rubriche e nuovi chef.


Ricette scritte e riassunto puntata La Prova del Cuoco

Questo mercoledì 10 giugno, per la ricetta preparata direttamente negli studi della trasmissione di cucina La Prova del cuoco, la bravissima padrona di casa Elisa Isoardi ha preparato una ricetta buonissima e semplicissima da replicare anche a casa, come tutte le ricette che ci ha proposto nel corso di questa stagione. Elisa ci ha infatti proposto una ricetta classica come quella degli spaghetti con pomodoro e basilico.

Per il primo collegamento in esterna di questa nuova puntata della trasmissione La Prova del cuoco, il bravissimo chef friulano Paolo Zoppolatti, con la sua solita simpatia e bravura, nella parte di trasmissione dedicata alle ricette in esterna dai luoghi più caratteristici ed incantevoli della nostra penisola, ci propone una delle sue buonissime ed appetitose ricette, più precisamente un originale antipasto dal titolo Cannolicchi di patate alle erbe.


Per il secondo appuntamento con la ricetta in diretta dagli studi della Prova, il maestro panificatore Gabriele Bonci, in questa puntata di mercoledì 10 giugno, ci ha spiegato come preparare una delle sue succulenti e prelibate ricette, un secondo piatto a base di carne, pollo per la precisione, accompagnato dal suo immancabile pane, cioè un Pollo in crosta di pane.


Video de La Prova Del Cuoco puntata di mercoledì 10 giugno 2020
Per quanti si fossero persi la bellissima puntata odierna della trasmissione La Prova del cuoco di mercoledì 10 giugno 2020, ecco il video con tutte le ricette e tutti i protagonisti di giornata della trasmissione condotta da Elisa Isoardi.


stampa la pagina

Commenti