Ricette da La Prova Del Cuoco - puntata di martedì 23 giugno 2020

Inizia una nuova e ricca puntata di ricette alla trasmissione di cucina La Prova del cuoco quella di martedì 23 giugno 2020, nuova puntata con alla conduzione Elisa Isoardi, che, dopo il successo ottenuto la scorsa stagione, quest'anno sta portando alla conclusione questo programma che per tanti anni ha tenuto compagnia a milioni di italiani. Con a fianco il simpatico Claudio Lippi, Elisa ha introdotto quest'anno nuove ed interessanti rubriche e nuovi chef.


Ricette scritte e riassunto puntata La Prova del Cuoco

Questo martedì 23 giugno, per la sfida in studio incentrata sulla preparazione di uno dei primi piatti tipici e caratteristici della tradizione gastronomica italiana come la pasta alla puttanesca, si sono scontrati due che campani molto amati dal pubblico di casa, cioè Pasquale RinaldoFranco Marino. Più precisamente, Pasquale Rinaldo ha preparato dei Gnocchetti alla puttanesca, mentre Franco ha risposto con degli originali ed estivi Rigatoni alla puttanesca con i due piatti in gara giudicati da un giudice imparziale di questa sfida, cioè il sempre presente Lorenzo Sandano.

Per il primo collegamento in esterna di questa nuova puntata della trasmissione La Prova del cuoco i due chef piemontesi Diego Bongiovanni e Alessandro Giagnetich, con la loro solita simpatia e bravura, nella parte di trasmissione dedicata alle ricette in esterna dai luoghi più caratteristici ed incantevoli della nostra penisola, ci propongono una buonissima ricetta preparata a quattro mani, più precisamente una rollata di coniglio.


Per il secondo collegamento esterno di questa nuova puntata della Prova del Cuoco, la regina delle sfogline bolognesi Alessandra Spisni, nello spazio dedicato alla ricetta in esterna di martedì 23 giugno, ci ha spiegato come preparare una delle sue succulenti e prelibate ricette di pasta fresca, più precisamente dei triangoli ripieni di melanzane e bufala.


La Gara Finale, la ormai celebre sfida tra la squadra delle donne e quella degli uomini, avrà come protagonisti Maria de la Paz e Fabrizio Sepe. Non mancheranno sorprese e tanti ospiti nella Chat del Cuoco, come Paola Gula e altri due chef pronti a fare il tifo nella Gara Finale.

Video de La Prova Del Cuoco puntata di martedì 23 giugno 2020
Per quanti si fossero persi la bellissima puntata odierna della trasmissione La Prova del cuoco di martedì 23 giugno 2020, ecco il video con tutte le ricette e tutti i protagonisti di giornata della trasmissione condotta da Elisa Isoardi.


stampa la pagina

Commenti