Ricette da La Prova Del Cuoco - puntata di lunedì 22 giugno 2020

Inizia una nuova e ricca puntata di ricette alla trasmissione di cucina La Prova del cuoco quella di lunedì 22 giugno 2020, nuova puntata con alla conduzione la splendida Elisa Isoardi, confermatissima dopo il successo ottenuto la scorsa stagione. Con a fianco il simpatico Claudio Lippi, Elisa ha introdotto quest'anno nuove ed interessanti rubriche e nuovi chef.


Ricette scritte e riassunto puntata La Prova del Cuoco

Questo lunedì 22 giugno, per la ricetta preparata direttamente negli studi della trasmissione di cucina La Prova del cuoco, ospite graditissimo la conduttrice tv Lorena Bianchetti che ha preparato una ricetta buonissima e semplicissima da replicare anche a casa, come tutte le ricette che ci sono state proposte nel corso di questa stagione. Lorena ci ha infatti proposto la ricetta delle polpette di mamma Grazia.

Per il primo ed unico collegamento in esterna di questa nuova puntata della trasmissione La Prova del cuoco, lo chef del buonumore Daniele Persegani, con la sua solita simpatia e bravura, nella parte di trasmissione dedicata alle ricette in esterna dai luoghi più caratteristici ed incantevoli della nostra penisola, ci propone una delle sue buonissime ed appetitose ricette, più precisamente la ricetta dei cascioni romagnoli.


Per il secondo appuntamento con la ricetta in diretta dagli studi della Prova, la mamma e maestra di cucina più amata da grandi e piccini Natalia Cattelani, in questa puntata di lunedì 22 giugno, dopo il successo ottenuto con la ricetta della torta di pesche in padella, ci ha spiegato come preparare una delle sue succulenti e prelibate torte, più precisamente una torta alle albicocche.


Dopo una delle torte di Natalia Cattelani, Angelica Sepe e Michelangelo Sparapano si sfideranno nella Gara Finale, osservati e giudicati dalla chef Cinzia Fumagalli, dal critico gastronomico Lorenzo Sandano e dallo storico di cucina Carlo Spallino Centonze.

Video de La Prova Del Cuoco puntata di lunedì 22 giugno 2020

Per quanti si fossero persi la bellissima puntata odierna della trasmissione La Prova del cuoco di lunedì 22 giugno 2020, ecco il video con tutte le ricette e tutti i protagonisti di giornata della trasmissione condotta da Lorena Bianchetti.


stampa la pagina

Commenti