Inizia una nuova e ricca puntata di ricette alla trasmissione di cucina La Prova del cuoco quella di lunedì 1 giugno 2020, nuova puntata con alla conduzione Elisa Isoardi, confermatissima dopo il successo ottenuto la scorsa stagione. Con a fianco il simpatico Claudio Lippi, Elisa ha introdotto quest'anno nuove ed interessanti rubriche e nuovi chef.
Questo lunedì 1 giugno, per la ricetta con il collegamento in esterna, direttamente da Bologna, la regina delle sfogline bolognesi Alessandra Spisni ci ha svelato tutti i segreti per preparare un primo piatto di pasta fresca, delle buonissime tagliatelle rosse con un ragù di asparagi.
Per la prima ricetta proposta direttamente in studio in questa nuova puntata della trasmissione La Prova del cuoco lo chef del recupero Massimo Malantrucco, con la sua solita simpatia e bravura, ci ha spiegato come riciclare parti di frutta che, comunemente, siamo soliti scartare per preparare un ricco e gustoso dolce, più precisamente delle crepes di riso e mandorle alle pesche.
Per la seconda ricetta in studio di questa nuova puntata della Prova del Cuoco, uno dei volti più noti ed amati della televisione italiana, la conduttrice tv Monica Leofreddi, ci ha spiegato come preparare una delle sue succulenti e prelibate ricette, cioè dei Fagottini di pollo con prosciutto e mozzarella a regola d'arte.
Video de La Prova Del Cuoco puntata di lunedì 1 giugno 2020
Per quanti si fossero persi la bellissima puntata odierna della trasmissione La Prova del cuoco di lunedì 1 giugno 2020, ecco il video con tutte le ricette e tutti i protagonisti di giornata della trasmissione condotta da Elisa Isoardi.
Nellinsalata di riso che c'entra la frittata?
RispondiElimina