Ricette da La Prova Del Cuoco - puntata di venerdì 29 maggio 2020

Inizia una nuova e ricca puntata di ricette alla trasmissione di cucina La Prova del cuoco quella di venerdì 29 maggio 2020, nuova puntata con alla conduzione Elisa Isoardi, confermatissima dopo il successo ottenuto la scorsa stagione. Con a fianco il simpatico Claudio Lippi, Elisa ha introdotto quest'anno nuove ed interessanti rubriche e nuovi chef.


Ricette scritte e riassunto puntata La Prova del Cuoco

Questo venerdì 29 maggio, per la prima ricetta proposta direttamente negli studi della Prova del cuoco, lo stimato chef del mare Gianfranco Pascucci ci ha proposto un modo intelligente e gustoso di preparare un hamburger di tonno accompagnato con delle salsine davvero molto speciali.

Per il secondo appuntamento negli studi della trasmissione La Prova del cuoco la maestra di cucina più amata da grandi e piccini Natalia Cattelani, con la sua solita simpatia e bravura, ci propone un modo furbo e veloce di preparare in casa una pasta sfoglia a regola d'arte utilizzandola poi per preparare una torta salata con pomodorini e pesto.


Per il primo ed unico collegamento esterno di questa nuova puntata della Prova del Cuoco, il maestro di pasticceria Sal De Riso, nello spazio dedicato alla ricetta in esterna di venerdì 29 maggio, ci ha spiegato come preparare una delle sue succulenti e prelibate torte, cioè un tiramisù alle fragole a regola d'arte.


Video de La Prova Del Cuoco puntata di venerdì 29 maggio 2020
Per quanti si fossero persi la bellissima puntata odierna della trasmissione La Prova del cuoco di venerdì 29 maggio 2020, ecco il video con tutte le ricette e tutti i protagonisti di giornata della trasmissione condotta da Elisa Isoardi.


stampa la pagina

Commenti