Ricette da La Prova Del Cuoco - puntata di lunedì 25 maggio 2020

Inizia una nuova e ricca puntata di ricette alla trasmissione di cucina La Prova del cuoco quella di lunedì 25 maggio 2020, nuova puntata con alla conduzione Elisa Isoardi, confermatissima dopo il successo ottenuto la scorsa stagione. Con a fianco il simpatico Claudio Lippi, Elisa ha introdotto quest'anno nuove ed interessanti rubriche e nuovi chef.


Ricette scritte e riassunto puntata La Prova del Cuoco

Questo lunedì 25 maggio, per la ricetta proposta con il collegamento in esterna, Natale Giunta ci ha deliziato proponendoci la ricca e gustosa ricetta delle linguine con fave e gamberi.

Torna in questa nuova puntata della trasmissione La Prova del cuoco il maestro fornaio Gabriele Bonci, che, con la sua solita simpatia e bravura, nella parte di trasmissione dedicata alle prove individuali, ci propone una delle sue buonissime ed appetitose pizza, una gustosa pizza con lonza, melanzane e stracciata.


A scendere in campo tra i fornelli della Prova del Cuoco la maestra di cucina toscana Luisanna Messeri che, nello spazio dedicato alla Prova Individuale di lunedì 25 maggio, ci ha spiegato come preparare una delle sue succulenti e prelibate torte, la famosa ed appetitosa torta senza.


Video de La Prova Del Cuoco puntata di lunedì 25 maggio 2020
Per quanti si fossero persi la bellissima puntata odierna della trasmissione La Prova del cuoco di lunedì 25 maggio 2020, ecco il video con tutte le ricette e tutti i protagonisti di giornata della trasmissione condotta da Elisa Isoardi.


stampa la pagina

Commenti