Ricette da La Prova Del Cuoco - puntata di mercoledì 17 giugno 2020

Inizia una nuova e ricca puntata di ricette alla trasmissione di cucina La Prova del cuoco quella di mercoledì 17 giugno 2020, nuova puntata con alla conduzione Elisa Isoardi, confermatissima dopo il successo ottenuto la scorsa stagione. Con a fianco il simpatico Claudio Lippi, Elisa ha introdotto quest'anno nuove ed interessanti rubriche e nuovi chef.


Ricette scritte e riassunto puntata La Prova del Cuoco

Questo mercoledì 17 giugno, per la ricetta preparata direttamente negli studi della trasmissione di cucina La Prova del cuoco, la bravissima attrice Eleonora Giorgi ha preparato una ricetta buonissima e semplicissima da replicare anche a casa. Eleonora ci ha infatti proposto una ricetta classica di un secondo piatto di carne dal titolo Straccetti di Eleonora.

Per il primo ed unico collegamento in esterna di questa nuova puntata della trasmissione La Prova del cuoco, il cuoco showman Diego Bongiovanni, con la sua solita simpatia e bravura, nella parte di trasmissione dedicata alle ricette in esterna dai luoghi più caratteristici ed incantevoli della nostra penisola, ci propone una delle sue buonissime ed appetitose ricette, più precisamente un antipasto tipico della tradizione gastronomica piemontese dal titolo Involtini di peperoni tonnati.


Per il secondo appuntamento con la ricetta in diretta dagli studi della Prova, il cuoco stellato di campagna Marco Bottega, in questa puntata di mercoledì 17 giugno, ci ha spiegato come preparare una delle sue succulenti e prelibate ricette, un primo piatto estivo di pasta fresca ripiena per la precisione, cioè dei Ravioli di mozzarella piselli pomodorini e basilico.


Video de La Prova Del Cuoco puntata di mercoledì 17 giugno 2020
Per quanti si fossero persi la bellissima puntata odierna della trasmissione La Prova del cuoco di mercoledì 17 giugno 2020, ecco il video con tutte le ricette e tutti i protagonisti di giornata della trasmissione condotta da Eleonora Giorgi.


stampa la pagina

Commenti