Calamari con purè di cavolfiore ricetta Marco Parizzi da Prova del Cuoco

Oltre alla ricetta della Zuppa di cipolla, lo chef della squadra del peperone verde, il simpaticissimo e bravissimo cuoco Marco Parizzi, ha completato il suo menù di giornata proponendo, in questa puntata di venerdì della trasmissione La Prova del Cuoco, la ricetta di un secondo piatto a base di pesce, dei calamari servita su una crema di cavolfiore insaporita con l'aggiunta di capperi. Ma vediamo nel dettaglio gli ingredienti, il procedimento e il video utilizzati da Marco Parizzi per preparare la ricetta Calamari con purè di cavolfiore durante la trasmissione di cucina La Prova del Cuoco.
Calamari con purè di cavolfiore ricetta Parizzi da Prova del Cuoco
Foto tratte dalla trasmissione di cucina La Prova del Cuoco in onda su Rai Uno


Se siete interessati alla ricetta di questo buonissimo piatto intitolato "Calamari con purè di cavolfiore", di seguito potrete trovare la lista degli ingredienti, un'esaustiva descrizione del procedimento per cucinare questa deliziosa ricetta e il video con i passi salienti per preparare questo buonissimo piatto.


Tempo preparazione e cottura: 20 minuti



Video ingredienti e procedimento e per cucinare la ricetta Calamari con purè di cavolfiore



Se avete avuto modo di provare la ricetta "Calamari con purè di cavolfiore" e siete rimasti soddisfatti del risultato ottenuto, lasciate i vostri commenti, le vostre impressioni, i vostri suggerimenti, saremo ben contenti di riportarli sapendo di fare cosa gradita a tutti i nostri numerosi lettori.
stampa la pagina

Commenti