Insalata foglia di grano ricetta Roy Caceres da Prova del Cuoco

Insieme alla padrona di casa di questa nuova edizione della trasmissione di cucina La Prova del Cuoco, la bravissima Elisa Isoardi, lo chef stellato Roy Caceres ci ha proposto in questa puntata di venerdì 31 maggio, la ricetta di un'insalata gourmet. Ma vediamo nel dettaglio gli ingredienti e il procedimento utilizzato da Roy Caceres per preparare la ricetta Insalata foglia di grano proposta all'interno del programma di cucina La Prova del Cuoco.
Insalata foglia di grano ricetta Roy Caceres da Prova del Cuoco
Foto tratte dalla trasmissione di cucina La Prova del Cuoco in onda su RaiUno


Se siete interessati alla ricetta di questo buonissimo piatto intitolato "Insalata foglia di grano", di seguito potrete trovare la lista degli ingredienti ed un'esaustiva descrizione del procedimento per cucinare questa deliziosa ricetta.

Tempo preparazione e cottura: 10 minuti



Ingredienti della ricetta Insalata foglia di grano x 4 persone
  • Misticanza di erbe
  • Ceci
  • Tonno rosso
Procedimento della ricetta Insalata foglia di grano

Ricarica la pagina per vedere il procedimento


Ricarica la pagina per vedere il procedimento

Video della ricetta Insalata foglia di grano

Se volete vedere il video della ricetta Insalata foglia di grano di Roy Caceres proposta all'interno della nuova edizione della trasmissione di cucina La Prova del cuoco in onda su RaiUno, qui di seguito trovate il link per la visione.



Se avete avuto modo di provare la ricetta "Insalata foglia di grano" e siete rimasti soddisfatti del risultato ottenuto, lasciate i vostri commenti, le vostre impressioni, i vostri suggerimenti, saremo ben contenti di riportarli sapendo di fare cosa gradita a tutti i nostri numerosi lettori.
stampa la pagina

Commenti