Foto tratte dalla ricetta della trasmissione TV "La Prova del Cuoco" |
Se siete interessati alla ricetta di questo buonissimo piatto intitolato "Pizza di Pasqua con milanesi d'agnello", di seguito potrete trovare la lista degli ingredienti, un'esaustiva descrizione del procedimento per cucinare questa deliziosa ricetta e il video con i passi salienti per preparare questo buonissimo piatto.
Tempo preparazione e cottura: 20 minuti
Ingredienti Pizza di Pasqua con milanesi d'agnello x 1 porzione
Ingredienti Pizza di Pasqua con milanesi d'agnello x 1 porzione
- 250g di pizza al formaggio,
- 300g di lombetto di agnello,
- 50g di lattughino,
- farina q.b.,
- 3 uova,
- pangrattato q.b.,
- capperi q.b.,
- olio di semi di arachide per friggere q.b.
Con l’aiuto di un coppapasta ricavate dei dischi di pizza e fateli abbrustolire sopra una griglia. Tagliate il lombetto di agnello in tre parti uguali, infarinate, passate nell’uovo sbattuto ed infine nel pangrattato quindi friggete in olio di semi bollente.
A parte, montate con un frullatore ad immersione 1 tuorlo, un uovo intero ei capperi; versate l’olio di semi a filo e frullate fino ad ottenere una maionese cremosa. Intervallate nel piatto da portata i dischi di pizza con le parti di agnello, una foglia di lattughino e la maionese.
Non ci resta che augurarvi....buon appetito!!
Video della ricetta Pizza di Pasqua con milanesi d'agnello
Se avete avuto modo di provare la ricetta "Pizza di Pasqua con milanesi d'agnello" e siete rimasti soddisfatti del risultato ottenuto, lasciate i vostri commenti, le vostre impressioni, i vostri suggerimenti, saremo ben contenti di riportarli sapendo di fare cosa gradita a tutti i nostri numerosi lettori.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Commenti
Posta un commento