Supplì al telefono ricetta Elisa Isoardi da Prova del Cuoco

Come da tradizione al venerdì, insieme al simpaticissimo Claudio Lippi, in questa puntata di venerdì 31 maggio, la padrona di casa della trasmissione di cucina La Prova del Cuoco, cioè Elisa Isoardi, ci ha proposto la buonissima ricetta sprint di un goloso supplì al telefono. Ma vediamo nel dettaglio gli ingredienti e il procedimento utilizzato da Elisa Isoardi per preparare la ricetta Supplì al telefono proposta all'interno del programma di cucina La Prova del Cuoco.
Supplì al telefono ricetta Elisa Isoardi da Prova del Cuoco
Foto tratte dalla trasmissione di cucina La Prova del Cuoco in onda su RaiUno


Se siete interessati alla ricetta di questo buonissimo piatto intitolato "Supplì al telefono", di seguito potrete trovare la lista degli ingredienti ed un'esaustiva descrizione del procedimento per cucinare questa deliziosa ricetta.

Tempo preparazione e cottura: 20 minuti



Ingredienti della ricetta Supplì al telefono x 4 persone
  • 300 gr di riso al pomodoro 
  • 1 mozzarella filante 
  • 2 uova
  • Pangrattato 
  • Farina
  • Sale
  • Olio di semi
Procedimento della ricetta Supplì al telefono

Tagliate la mozzarella a fettine. Prendete il riso al pomodoro e mettetelo su una mano, Inserite una fettina di mozzarella nel riso e chiudete il supplì.


Preparate una pastella con farina, acqua e uova. Amalgamate bene. Passate il supplì nella pastella, poi nel pangrattato e compattate bene. Friggete in abbondante olio di semi.

Video della ricetta Supplì al telefono

Se volete vedere il video della ricetta Supplì al telefono di Elisa Isoardi proposta all'interno della nuova edizione della trasmissione di cucina La Prova del cuoco in onda su RaiUno, qui di seguito trovate il link per la visione.



Se avete avuto modo di provare la ricetta "Supplì al telefono" e siete rimasti soddisfatti del risultato ottenuto, lasciate i vostri commenti, le vostre impressioni, i vostri suggerimenti, saremo ben contenti di riportarli sapendo di fare cosa gradita a tutti i nostri numerosi lettori.
stampa la pagina

Commenti