Bruschetta di zuppa gallurese ricetta Franco Marino da Prova del Cuoco

Insieme alla nuova padrona di casa Elisa Isoardi, lo chef Franco Marino, ospite della puntata odierna di martedì 4 dicembre della trasmissione di cucina La Prova del Cuoco, ci ha proposto un modo originale ed appetitoso di riutilizzare della zuppa gallurese avanzata per preparare delle buonissime ed appetitose bruschette accompagnate da delle puntarelle condite. Ma vediamo nel dettaglio gli ingredienti e il procedimento utilizzato da Franco Marino per preparare la ricetta Bruschetta di zuppa gallurese proposta all'interno del programma di cucina La Prova del Cuoco.
Bruschetta di zuppa gallurese ricetta Franco Marino da Prova del Cuoco
Foto tratte dalla trasmissione di cucina La Prova del Cuoco in onda su Rai Uno


Se siete interessati alla ricetta di questo buonissimo piatto intitolato "Bruschetta di zuppa gallurese", di seguito potrete trovare la lista degli ingredienti ed un'esaustiva descrizione del procedimento per cucinare questa deliziosa ricetta.

Tempo preparazione e cottura: 25 minuti



Ingredienti della ricetta Bruschetta di zuppa gallurese
  • zuppa gallurese
  • condimento per le puntarelle (acciughe, olio e aceto)
  • puntarelle
Procedimento della ricetta Bruschetta di zuppa gallurese

Tagliate a mo’ di bruschetta la zuppa gallurese. Ripassate in forno a 130°C per 2 ore. Condite le punarelle con acciughe, olio ed aceto. Adagiate sopra alla bruschetta le puntarelle condite.


Aggiungete la zucca scottata con olio, aglio e cotta con olio vetegale. Terminate l’ultima bruschetta con le castagne condite con un po’ di olio.

Video della ricetta Bruschetta di zuppa gallurese

Se volete vedere il video della ricetta Bruschetta di zuppa gallurese di Franco Marino proposta all'interno della nuova edizione della trasmissione di cucina La Prova del cuoco in onda su RaiUno, qui di seguito trovate il link per la visione.



Se avete avuto modo di provare la ricetta "Bruschetta di zuppa gallurese" e siete rimasti soddisfatti del risultato ottenuto, lasciate i vostri commenti, le vostre impressioni, i vostri suggerimenti, saremo ben contenti di riportarli sapendo di fare cosa gradita a tutti i nostri numerosi lettori.
stampa la pagina

Commenti