Spaghetti con pollo e verdure ricetta Bruno Serato da Prova del Cuoco

Gradito ospite della puntata odierna di mercoledì 17 maggio della trasmissione di cucina La Prova del Cuoco, lo chef Bruno Serato, divenuto famoso negli USA perché ogni sera, da quasi 9 anni, prepara di tasca sua pasti caldi per 700 bambini che altrimenti andrebbero a dormire a pancia vuota, ci ha proposto la buonissima ricetta di un gustoso ed appetitoso primo piatto di pasta, degli spaghetti conditi con salsa di pomodoro insaporita con pollo e verdure miste. Ma vediamo nel dettaglio gli ingredienti, il procedimento e il video utilizzati da Bruno Serato per preparare la ricetta Spaghetti con pollo e verdure durante la trasmissione di cucina La Prova del Cuoco.
Spaghetti con pollo e verdure ricetta Serato da Prova del Cuoco
Foto tratte dalla trasmissione di cucina La Prova del Cuoco in onda su Rai Uno


Se siete interessati alla ricetta di questo buonissimo piatto intitolato "Spaghetti con pollo e verdure", di seguito potrete trovare la lista degli ingredienti, un'esaustiva descrizione del procedimento per cucinare questa deliziosa ricetta e il video con i passi salienti per preparare questo buonissimo piatto.


Tempo preparazione e cottura: 25 minuti


Ingredienti Spaghetti con pollo e verdure
  • spaghetti
  • pollo
  • carote
  • sedano
  • salsa di pomodoro
  • olio
  • cipolla
  • sale e pepe qb
Procedimento per cucinare la ricetta Spaghetti con pollo e verdure

Cuocete gli spaghetti in acqua bollente e salata. In padella, mettete l’olio con la cipolla e sedano. Aggiungete anche le carote e la salsa di pomodoro.

In un’altra padella, mettete un goccio di olio evo e pollo. Condite con sale e pepe. Mescolate il pollo con la salsa. Scolate la pasta e condite con questo sughetto.

Non ci resta che augurarvi....buon appetito!!

Video della ricetta Spaghetti con pollo e verdure



Se avete avuto modo di provare la ricetta "Spaghetti con pollo e verdure" e siete rimasti soddisfatti del risultato ottenuto, lasciate i vostri commenti, le vostre impressioni, i vostri suggerimenti, saremo ben contenti di riportarli sapendo di fare cosa gradita a tutti i nostri numerosi lettori.
stampa la pagina

Commenti