Pizza con funghi porcini e toma di latte nobile ricetta Gabriele Bonci da Prova del Cuoco

Ricette buonissime e molto appetitose quelle che ci sono state proposte in questa ricca ed interessante puntata di fine settimana della trasmissione di cucina La Prova del Cuoco. Il mastro fornaio della trasmissione della Clerici, cioè Gabriele Bonci, ci ha deliziato proponendoci una buonissima pizza preparata con il solito impasto per la pizza e farcita con funghi porcini e toma di latte nobile. Ma vediamo nel dettaglio gli ingredienti, il procedimento e il video utilizzati da Gabriele Bonci per preparare la ricetta Pizza con funghi porcini e toma di latte nobile durante la trasmissione di cucina La Prova del Cuoco.
Pizza con funghi porcini e toma di latte nobile ricetta Bonci da Prova del Cuoco
Foto tratte dalla trasmissione di cucina La Prova del Cuoco in onda su Rai Uno


Se siete interessati alla ricetta di questo buonissimo piatto intitolato "Pizza con funghi porcini e toma di latte nobile", di seguito potrete trovare la lista degli ingredienti, un'esaustiva descrizione del procedimento per cucinare questa deliziosa ricetta e il video con i passi salienti per preparare questo buonissimo piatto.


Tempo preparazione e cottura: 45 minuti


Ingredienti Pizza con funghi porcini e toma di latte nobile
Procedimento per cucinare la ricetta Pizza con funghi porcini e toma di latte nobile

Mettete in una teglia da forno un foglio di carta, olio, sale, funghi porcini. Aggiungete la toma tagliata a pezzetti.

Aggiungete sopra la pasta per pizza. In alternativa mettete la pasta in una teglia con sopra il fungo e chiudetelo a sacchetto. Cuocete entrambi al massimo. Aggiungete un po’ di pepe sopra alla pizza.

Non ci resta che augurarvi....buon appetito!!

Video della ricetta Pizza con funghi porcini e toma di latte nobile



Se avete avuto modo di provare la ricetta "Pizza con funghi porcini e toma di latte nobile" e siete rimasti soddisfatti del risultato ottenuto, lasciate i vostri commenti, le vostre impressioni, i vostri suggerimenti, saremo ben contenti di riportarli sapendo di fare cosa gradita a tutti i nostri numerosi lettori.
stampa la pagina

Commenti