La prova del cuoco 2016/2017: data di inizio ed anticipazioni

Finalmente il tanto atteso start-up di questa nuova stagione sta per arrivare. Partirà infatti lunedì 5 settembre alle 11.50, con dieci minuti di anticipo rispetto alle precedenti edizioni, la nuova stagione de La prova del cuoco, la 17esima per l’esattezza che sarà condotta anche quest’anno dalla sua storica padrona di casa, la nostra carissima amica Antonella Clerici



Tante le novità di questa stagione ormai alle porte, a cominciare dalla regia. Dopo aver smentito le voci che volevano l'ex compagno di Antonella Clerici, Eddy Martens, come sostituto di Simonetta Tavanti, andata in pensione, la nuova regista de La prova del cuoco sarà Flavia Unfer, che in passato ha lavorato come assistente alla regia per i grossi calibri della televisione pubblica, come Michele Guardì e Piero Angela per citare solo i più importanti.


Oltre al cambio in cabina di regia, la nuova stagione de La Prova del cuoco pronta a riaprire i battenti il 5 settembre, sono tante le novità che ci attendono in questa 17esima edizione. Ci saranno ovviamente tutti gli chef e le maestre di cucina che il pubblico ha imparato ad apprezzare ed amare in tutti questi anni, con l'aggiunta di alcune new entry: il giovane macellaio Fabrizio Nonis che abbiamo apprezzato già in alcune puntate della passata stagione e dello chef giapponese Ricardo. 


Altra grande novità di questa nuova stagione sarà rappresentata da una rubrica dedicata ai piatti dei secoli scorsi. Torneranno ovviamente i pezzi da novanta di questa trasmissione, da Anna Moroni ad Alessandra Spisni, da Luisanna Messeri a Sergio Barzetti e tutti gli chef che per tutti questi anni ci hanno tenuto compagnia per l'attesa rubrica della gara degli chef. Ovviamente anche noi de "Le ricette della Prova del Cuoco" aspettiamo con ansia l'inizio di questa nuova stagione per proporvi, come sempre, tante buonissime e gustose ricette in anteprima.
stampa la pagina

Commenti

Posta un commento