![]() |
Foto tratte dalla trasmissione di cucina La Prova del Cuoco in onda su Rai Uno |
Se siete interessati alla ricetta di questo buonissimo piatto intitolato "Fagottini di cavolo ripieni", di seguito potrete trovare la lista degli ingredienti, un'esaustiva descrizione del procedimento per cucinare questa deliziosa ricetta e il video con i passi salienti per preparare questo buonissimo piatto.
Tempo preparazione e cottura: 20 minuti
Ingredienti Fagottini di cavolo ripieni per 1 porzione
Ingredienti Fagottini di cavolo ripieni per 1 porzione
- 250g di cavolo cappuccio,
- 300g di macinato misto,
- rosmarino q.b.,
- 40g di pinoli,
- 150g di olive denocciolate,
- pecorino romano grattugiato q.b.,
- sale e pepe q.b.,
- olio extravergine di oliva q.b.
Sbollentate le foglie del cavolo, farcite con il macinato amalgamato con un trito di rosmarino, i pinoli, le olive, il pecorino e regolate di sale e pepe.
Formate degli involtini, chiudeteli con uno stecchino di legno e rosolate in un tegame con dell’olio extravergine sino al termine della cottura.
Non ci resta che augurarvi....buon appetito!!
Video della ricetta Fagottini di cavolo ripieni
Se avete avuto modo di provare la ricetta "Fagottini di cavolo ripieni" e siete rimasti soddisfatti del risultato ottenuto, lasciate i vostri commenti, le vostre impressioni, i vostri suggerimenti, saremo ben contenti di riportarli sapendo di fare cosa gradita a tutti i nostri numerosi lettori.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Commenti
Posta un commento