Gnocchi al pecorino e radicchio ricetta Maria De La Paz da Prova del Cuoco

Prima ricetta di giornata per la chef della squadra del pomodoro rosso, la brava e simpatica cuoca Maria De La Paz, che, con gli ingredienti messi a sua disposizione dal concorrente che le è stato assegnato, ha preparato un gustoso ed appetitoso primo piatto di pasta fresca, dei buonissimi e gustosi gnocchi, che la chef ha condito con del profumatissimo pecorino e con del radicchio stufato in padella. Ma vediamo nel dettaglio gli ingredienti, il procedimento e il video utilizzati da Maria De La Paz per preparare la ricetta Gnocchi al pecorino e radicchio durante la trasmissione di cucina La Prova del Cuoco.
Gnocchi al pecorino e radicchio ricetta De La Paz da Prova del Cuoco
Foto tratte dalla trasmissione di cucina La Prova del Cuoco in onda su Rai Uno


Se siete interessati alla ricetta di questo buonissimo piatto intitolato "Gnocchi al pecorino e radicchio", di seguito potrete trovare la lista degli ingredienti, un'esaustiva descrizione del procedimento per cucinare questa deliziosa ricetta e il video con i passi salienti per preparare questo buonissimo piatto.


Tempo preparazione e cottura: 20 minuti



Video ingredienti e procedimento e per cucinare la ricetta Gnocchi al pecorino e radicchio



Se avete avuto modo di provare la ricetta "Gnocchi al pecorino e radicchio" e siete rimasti soddisfatti del risultato ottenuto, lasciate i vostri commenti, le vostre impressioni, i vostri suggerimenti, saremo ben contenti di riportarli sapendo di fare cosa gradita a tutti i nostri numerosi lettori.
stampa la pagina

Commenti