Girello lardellato con rosti di patate ricetta Giampiero Fava da Prova del Cuoco

Oltre alla ricetta del Risotto con provolone carciofi e cialda di pancetta, lo chef della squadra del peperone verde, il simpaticissimo e bravissimo cuoco Giampiero Fava, ha completato il suo menù di giornata proponendo, in questa puntata di lunedì della trasmissione La Prova del Cuoco, la ricetta di un secondo piatto a base di carne, degli involtini di girello di vitello insaporiti con della pancetta e serviti con patate aromatizzate con del rosmarino. Ma vediamo nel dettaglio gli ingredienti, il procedimento e il video utilizzati da Giampiero Fava per preparare la ricetta Girello lardellato con rosti di patate durante la trasmissione di cucina La Prova del Cuoco.
Girello lardellato con rosti di patate ricetta Fava da Prova del Cuoco
Foto tratte dalla trasmissione di cucina La Prova del Cuoco in onda su Rai Uno


Se siete interessati alla ricetta di questo buonissimo piatto intitolato "Girello lardellato con rosti di patate", di seguito potrete trovare la lista degli ingredienti, un'esaustiva descrizione del procedimento per cucinare questa deliziosa ricetta e il video con i passi salienti per preparare questo buonissimo piatto.


Tempo preparazione e cottura: 20 minuti



Video ingredienti e procedimento e per cucinare la ricetta Girello lardellato con rosti di patate



Se avete avuto modo di provare la ricetta "Girello lardellato con rosti di patate" e siete rimasti soddisfatti del risultato ottenuto, lasciate i vostri commenti, le vostre impressioni, i vostri suggerimenti, saremo ben contenti di riportarli sapendo di fare cosa gradita a tutti i nostri numerosi lettori.
stampa la pagina

Commenti

  1. questo é quello che scrivete voi : Se avete avuto modo di provare la ricetta "Girello lardellato con rosti di patate" e siete rimasti soddisfatti del risultato ottenuto, lasciate i vostri commenti, le vostre impressioni, i vostri suggerimenti, saremo ben contenti di riportarli sapendo di fare cosa gradita a tutti i nostri numerosi lettori.
    ma se non mettete gli ingredienti e lo svolgimento, non so come fare.
    come tante altre ricette da settembre fino ad oggi.02-11-2016

    RispondiElimina
  2. Gentile lettore, purtroppo da quest'anno il sito ufficiale della RAI non pubblica più ingredienti e procedimento delle ricette proposte nella rubrica finale Gara dei cuochi per cui l'unica cosa che possiamo fare è proporvi il video della ricetta che fornisce indicazioni di massima per la sua preparazione.

    RispondiElimina

Posta un commento