Pizza pomodoro e mozzarella: ricetta di Gabriele Bonci da "La Prova del Cuoco" del 19/5/2012

Siamo quasi al termine della fortunata trasmissione televisiva La Prova del Cuoco e il mitico gigante delle pizze, Gabriele Bonci, ha voluto proporci la più classica fra le ricette della pizza: la pizza pomodoro e mozzarella. Come è solito dirci il nostro mitico Gabriele, la bontà di una pizza la determina la qualità degli ingredienti scelti, per cui una buona mozzarella di bufala campana unita a dei pomodori di prima scelta rende il gusto di questa pizza, all'apparenza semplice, davvero insuperabile. Vediamo come si cucina questa buonissima Pizza pomodoro e mozzarella

Foto tratte dalla ricetta della trasmissione TV "La Prova del Cuoco"
Se siente interessati alla ricetta di questo buonissimo piatto "Pizza pomodoro e mozzarella", di seguito potrete trovare la lista degli ingredienti, un'esaustiva descrizione del procedimento per cucinare questa deliziosa ricetta e il video con i passi salienti per preparare questo buonissimo piatto.

Tempo preparazione e cottura: 30 min ca

Ingredienti Pizza pomodoro e mozzarella
          • pasta per pizza
          • pomodoro 
          • mozzarella di bufala

                  Video della ricetta Pizza pomodoro e mozzarella




                  Se avete avuto modo di provare la ricetta "Pizza pomodoro e mozzarella" e siete rimasti soddisfatti del risultato ottenuto, lasciate i vostri commenti, le vostre impressioni, i vostri suggerimenti, saremo ben contenti di riportarli sapendo di fare cosa gradita a tutti i nostri numerosi lettori.
                  stampa la pagina

                  Commenti